• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità :)

tony85puglia

Aspirante Giardinauta
Chi ama le piante grasse che indole ha?

È una persona riservata che ama giocare secondo i suoi schemi, ha vissuto dei piccoli traumi e magari tende a difendersi un po’ troppo o a scoprirsi un po’ troppo.

Passa da un eccesso all’altro e poi non chiede aiuto, aspetta di toccare il fondo, è una persona in cerca disperata di coccole e aspetta che qualcuno se ne accorga.

La sua capacità di accumulare acqua su terreni sabbiosi ci racconta di una forza d’adattamento pazzesca…
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per quanto mi riguarda, tutte e tre :D
Chi ama le piante grasse è particolarmente... spinoso :lol: (che ovvietà eh)
Ma che devi fare, un sondaggio, una statistica, un tema, un articolo, una pubblicità occulta...? :ciglione:
 
Alto