• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cucciolo da salvare: "Cerco una casa...

Pico86

Giardinauta
Ciao ragazzi,

Mischa l'ha trovato sull'autostrada, ha segni di lotta, cicatrici ed è molto provato sia fisicamente che moralmente.

Se qualcuno può se ne prenda cura per la vita, due occhi come questi non faranno rimpiangere la scelta :hands13:!

Come al solito Mischa è disposta a portarlo OVUNQUE in Campania. Il cagnolino si trova a San Giorgio a Cremano ed è sverminato.

Chiunque fosse interessato mi contatti in privato.

angieconiglia

Giardinauta
ma cosa hanno visto quegli occhioni belli? quanta paura e quanta tristezza leggo!!
Spero trovi la più presto una casina tutta per lui..

Fedma

Aspirante Giardinauta
Buona fortuna, piccolo ! Spero che quei tuoi occhioni belli ma tristi e impauriti possano presto sprizzare gioia e serenità ! Che tu possa trovare la Famiglia che ti merita ........ Tante carezze e baci !

Pico86

Giardinauta
Mi spiace non potervi dare informazioni ma lo ha salvato e lo sta accudendo Claudia alias Mischa.

Ieri mi è arrivata una risposta all'annuncio su eBay, speriamo bene :astonished:

Pico86

Giardinauta
Ragazzi grande notizia, Mischa mi ha avvisato il piccolino ha trovato una casa proprio oggi!

In bocca al lupo a lui ed alla sua nuova famiglia! :hands13:

Alto