• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Croton in fiore

lora

Maestro Giardinauta
vi ricordate il mio croton in fiore dell agosto scorso?.....beh ora rifiorendo con un rametto piu lungo e fiori piu grandi...eccolo

HPIM1228.jpg

lobelia

Florello Senior
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO! Non quanto una rosa o un'orchidea ma fa capire quanto la pianta stia bene e a suo agio con le tue cure e questo per un giardinauta è il regalo più gradito di sicuro.
Chissà se produce anche dei semi utili? Sarei curiosa di saperlo....
Te l'avevo già chiesto ma ahimè ho rimosso la tua risposta, Lora: ce l'hai in vaso o in piena terra? E' una giovinetta o una piantina matura, ovvero: da quanto la curi?

lora

Maestro Giardinauta
lobe e in vaso, ce l ho da cca una decina di anni, e l anno scorso ha fiorito per la prima volta.....in quanto ai semi non saprei.....la tengo davanti ad una finestra rivolta a sud nel cucinino e sembra che lo gradisca molto.....

coccinella40

Master Florello
Ciao Lora :love_4: Sei bravissima a farlo fiorireeeeeeeee, è molto bello:froggie_r :froggie_r Mia mamma ce l ha da anni, ma non ho mai visto il fiore:squint:

Alto