• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crochi da piantare...consigli?

B

bobino

Guest
Buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio ero al super e vicino alla cassa...un vasetto di dieci bulbini di crochi mi son saltati nel cestello! :hands13:
ma guarda te :fifone2:......io dico..... :astonishe hanno imparato dalle grasse :lol::lol:

Seriamente.....(anche se non mi riesce star seria :crazy: ) avete consigli voi maghi dei bulbi?
perché son germogliati un paio di centimetri.......

grazie a tutti :love_4:
 

california

Florello Senior
quindi li hai comprati già piantati, giusto?
saranno stati sicuramente abituati al caldo, quindi metterli fuori potrebbe danneggiarli, o cmq arrestare la crescita.
io li terrei in casa, alla luce e in una stanza nn riscaldata, innaffiando regolarmente. poi, dopo la sfioritura, inizierei a somministrare un po' di concime.
 
B

bobino

Guest
Si con pochissima terra però, infatti li ho messi in un vaso più grande.
Grazier cali per la risposta :love_4:
 
Alto