• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita piantine di mela nate da seme

Ivan Galieti

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei alcuni consigli di persone esperte per dirmi se le mantengo bene, se hanno bisogno di potature o di concimazioni.
Visto che le più grandi hanno 1 anno di età ed hanno già superato l' inverno le ho concimate con lupini macerati in questi giorni ( ho fatto male ??? ) e, visto che erano state aggredite dall' oidio ho risolto il problema con potature e infusioni di aglio da spruzzare sulle foglie :)

Ditemi secondo voi se vi sembrano in buone condizioni, purtroppo non le posso mettere in vasi più grandi non avendo un balcone ampio :/

Fatemi sapere :Saluto: Grazie ancora !! 20140717_201815.jpg 20140717_201755.jpg 20140717_201749.jpg 20140717_201732.jpg 20140717_201724.jpg
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Sembrano stare bene, stai attento però a non tenere il terreno troppo zuppo o c'è il rischio di far marcire le radici. Ma vuoi farci dei bonsai?
 
Alto