• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creare archivio online

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve a tutti voi!
Poichè ho un mare, ma che dico, un oceano di spartiti in formato .PDF nel mio PC e vorrei alleggerire un pò la memoria del portatile, vorrei poter archiviare online tutti i miei spartiti, per essere sicuro di non perderli (si potrebbe rompere il computer, o potrei perdere o rovinare i dvd in cui potrei salvarli). Vorrei magari poterli anche condividere con colleghi inviando link. é possibile?

Se invece volessi creare una pagina visibile da tutti da cui scaricare quei files cosa dovrei fare?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il tuo provider non ti fornisce uno spazio da usare come hard disk esterno?

Io per esempio uso Alice e ho la possibilità di avere un hard disk con una parte privata e una pubblica. Per accedere a quest'ultima ci vuole la password che puoi dare a chi vuoi tu, in maniera che possa avere accesso e scaricare i file che tu vuoi condividere.
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Grazie vedo un po di capirci qualcosa allora!!!
Il fatto è che ad esempio mi sono appena iscritto a Kadoo ma non mi da abbastanza spazio... ho decine di giga di roba...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Francamente non saprei a quel punto...i provider danno qualche giga.
Per tanti giga penso che tu debba comprarti dello spazio su un server...

Vediamo se qualcuno ne sa più di me.
 
Alto