• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coucou sono io!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Ciao a tutti e buona giornata:love_4: In questi giorni ho avuto e ho ancora molto da fare:confused: Ho incominciato a sfoltire la siepe e tutta la vegetazione che c'é davanti alla griglia che devo riparare vi metto due foto.

visto dal terreno del vicino
In più lunedi ho dovuto andare a Lione per un briefing per un'animazione che devo fare a maggio (5/6) per i prodotti del commercio equo(imparziale)non so se voi li conoscete:confuso: Il commercio equo mira allo sviluppo e all'autonomia dei piccoli produttori e le loro comunità nei paesi del sud.(Brasile,Gana,India,Tailandia,Perou,Palestina,Cuba,Bolivia,Maroc,Guatemala,Etiopia,Messico, etc...)E la prima volta che lavoro per questa agenzia dunque ho fatto lo sforzo di andarci,cosi ho perso tutto il pomeriggio!Se voi volete andare a vedere...
www.altereco.com ma é scritto in francese!Venerdi e sabato scorso vendevo del salame in un hypermercato,questo week-end vado a vendere i meloni!:food: Vi auguro una bellissima giornata a tutti piena di sole e di fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvia

Maestro Giardinauta
Noi lo chiamiamo commercio equosolidale, penso sia la stessa cosa (lodevole e interessante). Ciao

Allopacs

Master Florello
Coucou sono io!!!!!!!!!!!!!!!

:love_4: Grazie Lunarossa e aseret!!!! Spero che voi profittate bene dellebelle giornate per giardinare:lol: :hands13: :hands13: Allopacs

Alto