• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

costruire un carretto da giardino con materiale riciclato di risulta consiglio

posillipo

Aspirante Giardinauta
salve , sto ripulendo il giardino da ramaglie arbusti e tutto il materiale di risulta che si accumula durante la bonifica , ho realizzato un notevole covone, siccome è vicino la strada non vorrei che magari causa qualche mozzicone volante si inneschi un rogo di dimensioni apocalittiche, posseggo una carriola ma avendo una ruota centrale quando carico materiale ingombrante magari si rovescia, poi le frasche e i rovi che sono ingombranti mi viene farraginoso trasportarli.
pensavo magari con un bancale robusto un asse ricavato da un tubolare delle ruote riciclate da un vecchio scooter ,qualche pezzo di ferro fissato saldamente
magari riesco a ricavare un carrettino piu stabile come assetto adatto a questo scopo qualche idea? grazie


1924200-chariot-a-fourrage-agricola-2-roue-gonflee.jpg
 
Alto