• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

costruire cancello recinzione economico con tubi risulta

sisifo

Aspirante Giardinauta
telaio cancello giardino da materiali di risulta.png per ostruire l'accesso al mio terreno ho deciso di interrare due pali montanti e come cancello usare come montanti della cornice laterale i rulli degli avvolgibili delle persiane come longheroni e traverse degli scatolati 20 x 50.
in cima ai tubi con la smerigliatrice creo un incavo a u, ci incastro gli scatolari, eli saldo o faccio dei fori e ci metto dei bulloncini come perni, come tamponatura vorrei metterci la rete per calcestruzzo cosami consigliate tipo i recinti dei cantieri ma piu robusto e rigido come idea. voi come lo fareste?'è un pòzingaresco tipo gipsi king ma a mali estremi..

s-l1600.webp

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 818091 per ostruire l'accesso al mio terreno ho deciso di interrare due pali montanti e come cancello usare come montanti della cornice laterale i rulli degli avvolgibili delle persiane come longheroni e traverse degli scatolati 20 x 50.
in cima ai tubi con la smerigliatrice creo un incavo a u, ci incastro gli scatolari, eli saldo o faccio dei fori e ci metto dei bulloncini come perni, come tamponatura vorrei metterci la rete per calcestruzzo cosami consigliate tipo i recinti dei cantieri ma piu robusto e rigido come idea. voi come lo fareste?'è un pòzingaresco tipo gipsi king ma a mali estremi..

s-l1600.webp
Rotoli di filo spinato!!!!

sisifo

Aspirante Giardinauta
no la rete è servita x perimetrare un tratto sullo strada poi dovrei creare un passo carraio con dei pali e un cancello ma non
images
subito grazie

Alto