• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'ha la mia Lonicera?

M

marge

Guest
Perdonatemi se vi 'sfrutto' ancora, ma siete gli unici di cui mi fidi veramente!
love_4.gif

L'anno scorso la mia "Loniceranonsocosa" si ammalò all'improvviso e le sue foglie iniziarono a perdere il verde, ma in una forma strana... sembrava che vi fosse qualche animaletto che pungendo le foglie si succhiasse la linfa, lasciandovi un piccolo alone biancastro. Scattai delle foto alle foglie, perché contavo di farvele vedere, ma poi non feci nulla per risolvere il problema. In verità, non ebbi proprio il tempo per pensarci e, quand'anche lo avessi avuto, non avrei saputo cosa fare. Quelle piccole 'punture' bianche si sono ripresentate anche quest'anno e in forma massiccia. Vi allego la foto dell'anno scorso, anche se sfocate, nella speranza che voi mi aiutiate ad individuare il 'malfattore'.
Un baciozzo
love_4.gif

6fpk3r.jpg

Alto