• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sono?

H

holyvya

Guest
Ieri ho ripulito i vasi di mia cognata da questi rami intrusi. Ma cosa sono?
Nel dubbio li ho già messi in acqua, sperando che facciano le radici per poi ripiantarli. Ma ne vale la pena?
Grazie a tutti :Saluto:

P7060834.jpg
P7060835.jpg

helen

Giardinauta Senior
ciao,la prima foto non si vede gran che..la seconda, mi sembrano rami di corbezzolo ma non sono sicura!!

H

holyvya

Guest
Riporto su questa discussione nella speranza che qualcun altro mi possa aiutare in queste identificazioni.
Grazie :Saluto:

H

holyvya

Guest
Ok, Boba, dimmi se così va bene

P7090840.jpg
P7090843.jpg

Non so se può essere utile, ma mentre la pianta della prima foto sembra che stia patendo il fatto di essere in acqua (basta sfiorarla che le foglie cadono e quelle che ancora resistono sono tutte mosce), la seconda invece sembra goderne perchè ha già fatto delle nuove piccole foglioline

Alto