• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sono?

ettore

Giardinauta Senior
Ciao dovrebbero essere delle fittonie, complimenti sono molto carine, io ne 2 , le sto tenendo ancora all'esterno.
ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Io penso di non sbagliarmi, ho sia le fittonie che le hypoestes, ma apettiamo il parere anche di altri.
Ciao.
 

fiorita

Giardinauta Senior
Le hypoestes sono uguali al negativo delle fittonie, nervature verdi e lamina macchiata, le tue sono fittonie, ma ti assicuro che sono ugualmente belle!
 

Papyrus

Master Florello
Che belle Maril, sono indiscreto se ti chiedo quanto costano? Vorrei acquistarle anche io..
complimenti per la scelta.
 

maril

Giardinauta
sapete che credo che si vedano male e per questo si confondono con le fittonie?

ho visto la foto che c'è sul sito per le hypo ed è identica alle mie per quanto riguarda quelle rosa

mentre le verdi sono indubbiamente fittonie
 

maril

Giardinauta
guendy sono senza parole hai delle piante stupende, ma soprattutto nelle tue foto sei riuscito/a a trasmettere tutta la loro bellezza
 
Alto