• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sarà?

grariete

Aspirante Giardinauta
:fischio:ciao a tutti.ieri volevo farmi dei regalini...ma sn uscita molto dubbiosa:crazy:allora questo vivaio aveva delle splendide cambrie...veramente belle..piu o meno 20.oo cadauna....siccome qui in sicilia ognuno mette prezzi a casaccio cm sn come prezzo??io credo buone....poi aveva un orchidea profumata:burningmann ricordo il nome(a me nn sembrava un orchi)aveva il fiore bianco delle foglie molto larghe e profumava di agrumi e gelsomino....le fioraia mi ha dtto il nome ma nn lo ricordo proprio......dice che cmq è poco conosciutA:confused::confused:il nome è corto..............cosa sarà???:martello::martello:
 

california

Florello Senior
mmh.. 20 euro può essere un prezzo più o meno buono a seconda di molti criteri. Dapprima la qualità della pianta. Se è ben accestita e presenta magari più di uno stelo a fiore (e possibilmente molti boccioli da aprire) il prezzo può essere buono. Diversamente piante con uno o due bulbi, pochi fiori e già del tutto aperti, 20 euro non credo li valgano.
Per la seconda pianta adesso non saprei.. prova a descrivere meglio la forma del fiore e delle foglie.
 

zeug49

Florello Senior
Il prezzo é altino ma occorre vedere le piante. Via internet puoi sicuramente acquistare dai vivaisti specializzati piante a minor costo e ben accestite !!!
zeug
 
Alto