• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa non si sarebbe mai dovuto inventare (o scoprire).

cyberphal

Giardinauta Senior
L'ispirazione per questo 3d me l'ha data mio marito: stavo guardando la TV, ma appena mi allontanavo un po' per fare qualche faccenda....TAC....scattava il malefico telecomando e mi cambiava canale...cat:cat:cat: Allora gli ho detto "Sai cosa mi sarebbe piaciuto che non avessero mai inventato?" E lui, tranquillo: "Il telecomando?????"
E già...
E voi? Cosa preferireste che non fosse mai stato inventato e/o scoperto?
Non sono ammesse risposte tipo: armi (tradizionali o batteriologiche), bomba atomica, e simili.
Sbizzarritevi........

cyberphal

Giardinauta Senior
D'accordo per la moto, coi cavalli non ho proprio un grande feeling..... Un giorno magari vi posto un 3d con la mia esperienza!

laufi

Giardinauta Senior
non si sarebbe dovuto scoprire il petrolio, perchè muove i fili dell'economia mondiale! nuocendo alla salute mondiale!

nikonvlad

Guru Giardinauta
la bomba atomica. Ne farei a meno molto volentieri.
Odio abbastanza anche:
- mine anti-uomo
- armi batteriologiche
- caccia
- pelliccie e le signore che le indossano
- petroliere che inquinano i nostri mari

cyberphal

Giardinauta Senior
la bomba atomica. Ne farei a meno molto volentieri.
Odio abbastanza anche:
- mine anti-uomo
- armi batteriologiche

- caccia
- pelliccie e le signore che le indossano
- petroliere che inquinano i nostri mari

Nikon, avevo detto che certe risposte non erano ammesse (naturalmente solo perchè troppo scontate). Sarai sculacciato per questo....:lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Tutto per me sembra giusto. Il telcomando poi è stato veramente un' invenzione fantastica.:lol:
Secondo me...............la scuola..............................:D

N

ninfa77

Guest
Sull'euro mi associo anch'io......poi aggiungo la chiusura delle scatolette del tonno e affini.....qualche giorno di questi ci lascio un dito.....

Gecko

Maestro Giardinauta
Io gradirei ke non esistessero il mio capo e alcuni dei miei prof :D
la mia risposta è ammessa????:D:D

Alto