• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa dall'inghilterra????

F

frensy979

Guest
ciao raga :Saluto: ,
mia sorella Venerdi é partita per l'Inghilterra con i suoi amici :burningma , tornerà domani o dopo-domani.
Cosa posso farmi portare dai vivai di la sù? :confused:
Considerate che ha solo 17 anni e se magari qualche busta di semini ha piacere a portarmela, non credo abbia voglia di prendermi qualche bellissima pianta :cry: .....

Fatemi sapere, cosi la chiamo subito :eek:k07: ....

:Saluto: :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
niente.....

ehi, nessuno mi sa consigliare qualche bustina di semi da farmi portare dall'inghilterra, dalla mia sorellina? :(

Lo so, che sarebbe meglio se mi portasse qualche bella pianticella, ma dovete anche capire che ha solo 17 anni ed é in vacanza con i suoi amici, quindi non credo proprio abbia tanta voglia di andare in giro per vivai alla ricerca di piante da portare a sua sorella....:cry:

....invece magari qualche busta di semini.....:rolleyes: me la prende :ciglione: .....(speriamo :squint: )

Dai su, fatemi sapere cosa le posso chiedere, cosi poi mando qualche semino alla BDS :eek:k07:

:Saluto:
Fra

F

frensy979

Guest
ok.....

...ho capito....niente semini dall'Inghilterra :cry:

Anche perchè se non mi consigliate voi, io non so proprio cosa dirle di prendermi :( .

Peccato però, era un'occasione per avere semi che magari qui sono difficili da reperire e magari pure a basso costo :storto: .

Se per caso vi viene in mente qualcosa, fatemelo sapere al più presto.
Ora io vado a casa (yuppy....mezza giornata di festa :froggie_r ) a fare un po' d'ordine nella "giungla", però per le 18.00 torno.

:Saluto: :love_4:
Fra

Alto