• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corsi Regionali di Autostima

kiwoncello

Master Florello
L'amministrazione regionale ligure (essendo la Liguria in assoluto la regione più tartassata in Italia con balzelli locali) con a capo quel bel tomo che guidava tranquillamente contromano in autostrada esibendo alla polizia stradale un tesserino parlamentare scaduto ma non la patente (dimenticata a casa) ha istituito un Corso di Autostima per dipendenti regionali troppo tristi e demotivati. Previste centinaia di lezioni con l'intervento di una sessantina di psicologhe/i vari. Costo 400,000 euro circa. Nel frattempo i Comandanti di piccole e medie stazioni Carabinieri pagano di tasca propria il carburante per le volanti in mancanza di soldi. Fate voi :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

S

scardan123

Guest
Per 400mila euro gli darei io tanti di quel calcioni nel sedere da fargli venire fuori tutta la tristezza!
No ma dico, e la gente che i soldini se li suda, e ci paga le tasse e li vede sprecati in pagliacciate?
Sono tristi? Vadano in fabbrica 10 giorni alla catena di montaggio, poi quando tornano sulla loro sedia in regione gli sembrerà di essere dei pascià.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
magari Kiwo intendeva 400 euro......almeno spero.

Sasti

Florello
L'amministrazione regionale ligure (essendo la Liguria in assoluto la regione più tartassata in Italia con balzelli locali) con a capo quel bel tomo che guidava tranquillamente contromano in autostrada esibendo alla polizia stradale un tesserino parlamentare scaduto ma non la patente (dimenticata a casa) ha istituito un Corso di Autostima per dipendenti regionali troppo tristi e demotivati. Previste centinaia di lezioni con l'intervento di una sessantina di psicologhe/i vari. Costo 400,000 euro circa. Nel frattempo i Comandanti di piccole e medie stazioni Carabinieri pagano di tasca propria il carburante per le volanti in mancanza di soldi. Fate voi :burningma :burningma :burningma

non puo' essere vero, no, non ci credo su, dai non puo' essere che siamo a questo punto....................................fossero pure 400 euro.........................................:eek: :eek: :eek: :eek:

raggiodisole

Giardinauta
è veramente vergognoso tutto questo!:(

Per 400mila euro gli darei io tanti di quel calcioni nel sedere da fargli venire fuori tutta la tristezza!
No ma dico, e la gente che i soldini se li suda, e ci paga le tasse e li vede sprecati in pagliacciate?
Sono tristi? Vadano in fabbrica 10 giorni alla catena di montaggio, poi quando tornano sulla loro sedia in regione gli sembrerà di essere dei pascià.

ti quoto scardan...hai ragione!

Antonella73

Giardinauta Senior

:lol: :lol:
cavolo Scardan, ma sai che ultimamente vorrei davvero poter votare OGNI tuo intervento??!!
non potrei essere iù d'accordo...

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono proprio 400.000 euro!!!!

Da IL GIORNALE del 3 ottobre: Si parte oggi, naturalmente con i 12 direttori generali, per finire entro l’aprile prossimo con gli uscieri e gli autisti.
Tutti i 1.065 dipendenti giù di stima??? Ma non sarà, allora, che - come si dice - il pesce puzza da' capa???

Piper

Maestro Giardinauta
Ma sti dipendenti demotivati potrebbero mica andarsi a cercare un altro lavoro come tutta la gente normale e non statale?

Quanto a Burlando... ultimamente finisce alla ribalta delle cronache per un motivo più idiota dell'altro... ma che è, vuol forse entrare nel guinnes dei primati?
Dove per primati intendo le scimmie.

Antonella73

Giardinauta Senior
Ma sti dipendenti demotivati potrebbero mica andarsi a cercare un altro lavoro come tutta la gente normale e non statale?

no dai...conosco dipendenti demotivati e per svariate ragioni...una di queste?

ma ..quando la Moratti a milano assume come consulente esterno il suo fotografo (fratello della sua dottoressa di famiglia) conuno stipendio da capogiro, dell' ordine dei 200.000 euro l'anno, ma forse anche un po' di più,( non ricordo bene la cifra , ma l'ho letta e mi sono spaventata..) perchè gli faccia la campagnia pubblicitaria...chessò 100 foto..basteranno?
ecco quando succede questo...e certo che un povero impiegato che sta allo sportello all'anagrafe magari.. a litigare col "pubblico", spesso intollerante ,per uno stipendio di 1000 euro al mese è demotivato eccome!!!

ma non serve lo psicologo per il dipendente...servirebbero ben altri interventi...

Permalosa

Giardinauta Senior
L'amministrazione regionale ligure (essendo la Liguria in assoluto la regione più tartassata in Italia con balzelli locali) con a capo quel bel tomo che guidava tranquillamente contromano in autostrada esibendo alla polizia stradale un tesserino parlamentare scaduto ma non la patente (dimenticata a casa) ha istituito un Corso di Autostima per dipendenti regionali troppo tristi e demotivati. Previste centinaia di lezioni con l'intervento di una sessantina di psicologhe/i vari. Costo 400,000 euro circa. Nel frattempo i Comandanti di piccole e medie stazioni Carabinieri pagano di tasca propria il carburante per le volanti in mancanza di soldi. Fate voi
QUOTO!!!:hands13:

Per 400mila euro gli darei io tanti di quel calcioni nel sedere da fargli venire fuori tutta la tristezza! No ma dico, e la gente che i soldini se li suda, e ci paga le tasse e li vede sprecati in pagliacciate?
QUOTO!!!!!!!!!! :froggie_r

Quanto a Burlando... ultimamente finisce alla ribalta delle cronache per un motivo più idiota dell'altro... ma che è, vuol forse entrare nel guinnes dei primati?
Dove per primati intendo le scimmie
.

:froggie_r :hands13: :lol: QUOTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI VI STO FACENDO LA OLA!!!!!!!!!!:froggie_r

aron56

Giardinauta Senior
L'amministrazione regionale ligure (essendo la Liguria in assoluto la regione più tartassata in Italia con balzelli locali) con a capo quel bel tomo che guidava tranquillamente contromano in autostrada esibendo alla polizia stradale un tesserino parlamentare scaduto ma non la patente (dimenticata a casa) ha istituito un Corso di Autostima per dipendenti regionali troppo tristi e demotivati. Previste centinaia di lezioni con l'intervento di una sessantina di psicologhe/i vari. Costo 400,000 euro circa. Nel frattempo i Comandanti di piccole e medie stazioni Carabinieri pagano di tasca propria il carburante per le volanti in mancanza di soldi. Fate voi :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

:confuso: non mi ricordo come dice Beppe Grillo? Ah va'... mi sa che ha proprio ragione....

Alto