• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Convolvulus arvensis: come lo elimino?

eryon

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!
In giardino ho letteralmente un'infestazione di Convolvulus arvensis. Come posso eliminarlo? E' carino, è profumato, ma è troppo invasivo. Pare abbia gradito particolarmente la primavera straumida e il caldo uscito subito dopo della Pianura Padana perché è più grosso, sviluppato e cattivo degli scorsi anni XD
Help!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno!
In giardino ho letteralmente un'infestazione di Convolvulus arvensis. Come posso eliminarlo? E' carino, è profumato, ma è troppo invasivo. Pare abbia gradito particolarmente la primavera straumida e il caldo uscito subito dopo della Pianura Padana perché è più grosso, sviluppato e cattivo degli scorsi anni XD
Help!
Glifosa, glifosa e glifosa.
 
Alto