• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conviene??

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao caro Ogamo,certo che conviene....è un ottimo prezzo!!!I Pleione non li conosco però li conosce molto bene Jacopo.Ho fatto per tè una ricerchina negli archivi......il 21/11/2004 Jacopo parla del Praecox e dei Pleione in generale.Lo trovi nell'archivio oppure in "Cerca" digiti Pleione Praecox e ti indirizzi subito nel post.Ciao Oga!!:)

Ciao

Ciao Ogamo,
la pianta che cerchi non è più disponibile. Mi dispiace.
Ad ogni modo non ti sarebbe convenuta la spedizione per una sola piantina.

Ciao

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Oga,nel sito della Flowershouse il costo di spedizione non è indicato,per saperlo esattamente credo bisogna telefonare.Comunque tieni conto che almeno almeno 12/15 € ci vogliono che sommati agli 8€ cominciano a essere tanti.Se ti piace prendila magari insieme ad altre,cosa ne pensi?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ti capisco Ogamo,quando io mi innamoro di una pianta piuttosto rinuncio ad altro.Però attenzione ai soldini,sono così importanti...:D !!

Ciao

Ciao Ogamo,
come giustamente già detto, le spese dis pedizione si aggireranno tra i 12 ed i 15€.
Altri vivaisti per i pleiono dono in Inghilterra ma a prezzi più cari.
Se su Google digiti Hardy Orchids, ne trovi parecchi.

Ciao

ogamo

Giardinauta
io intendevevo anche per altre orchy anche se amo i pleione.era per iniziare(anche se ho già una phal)grazie orchy fantasma cercherò allora

Pleione

Ciao Ogamo,
per cominciare a coltivare qualche Pleione o Bletilla, puo rivolgerti a ditte specializzate nella vendita di bulbi che ne vengono sempre alcune specie.
Si trovano abbastanza facilemente:
Bletilla striata
Bletilla striata var. alba
Bletilla striata var. albomaginata
Bletilla ochracea

Pleione formosana
Pleione formosana var. alba
Pleione limpritchii
Pleione forrestii

Ciao

california

Florello Senior
a titolo informativo:
bakker vende 3 ''bulbi'' di pleione tongarico a 10,90 €..+ le spese si sped. che si aggirano intorno ai 6 €.

Alto