• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

contare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
Visto che in questo forum....c'e' gente che si scandalizza.........

Proviamo con questo post......come dire,casto e pulito.......

Avete mai contato i peli al vostro gatto/cane??????

E' un passatempo sano ed ecologico........perche' nel contesto, potreste trovare quelle fastidiosissime pulcette che insidiano i vostri dolcissimi animaletti.......e fare a meno di usare pesticidi.

imbranata

Giardinauta
gigiiiiiiiiiii!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

da piccola provavo a contare i capelli di mio fratello (sai quando hai appena imparato e conti tutto..) ma mi ingarbugliavo sempre!!! :martello: :martello:

luckybamboo

Florello Senior
gigi'...stai colonizzando il Forum.........
confuso4.gif
non si riesce più a trovare una discussione che non sia tua.....
hai mai pensato di aprire un Forum tuo? "Gigi' e i suoi passatempi "
lol28.gif

...contare i peli.........ma sei proprio fuori.......
cool17.gif

gigino67

Florello Senior
Embe'.....mancavo Da Una Settimana.........mi Devo Sfoga'......

Addirittura Un Post E' Stato Chiuso...........era Reputato Con I Doppi Sensi......e Quindi Me Lo Hanno Chiuso...poerello, Tutto Solo Soletto.......

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Addirittura Un Post E' Stato Chiuso...........era Reputato Con I Doppi Sensi......e Quindi Me Lo Hanno Chiuso...poerello, Tutto Solo Soletto.......

Gigi’…detto fra me, te e le altre persone del forum……in effetti…..:squint:

Ma che hai, qualche sassolino nella scarpa da tirar fuori? Ce l’hai con qualcuno?…mi sembra che tu stia facendo di tutto per provocare….e non ne vedo il motivo

M

Mauro

Guest
Gentile Gigi,

se non ti va bene il forum di G.it come è gestito e moderato sei pregato di astenerti dal leggerlo e dal postare allusioni.
Ricordo a te e a tutti che questo è un forum di giardinaggio e che nel forum OT si deve sempre mantenere un atteggiamente non volgare e pieno di doppi sensi.

Cerchiamo di postare sempre cose che non possano colpire la sensibilità di altre persone, e soprattutto che non creino polemiche.

Banno Gigino67 dato che continua a spammare sul forum da parecchio tempo. Chiudo post, per eventuali problemi mandatemi un pm.

Mauro

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto