• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Constance Spy

M

mirtillo

Guest
Ciao! Sinceramente non ricordo neanch'io che talee dicevi di avere! Mi sembra che fossero delle rose inglesi rosa... (facile no?) Comunque la tua idea sulle talee è giusta, secondo te si potrebbe creare una pagina dove ognuno mette le sue talee e "prenota" quelle degli altri... pensi che i gestori ci diano questo spazio?? Io quest'anno provo a farne per la prima volta... spero di riuscire a farne vivere un po'...mi sembra di aver capito che in estate è possibile... per ora ho solo delle rugose, delle rampicanti (moonlight e cooper burmese), delle tapezzanti floribunda (purple haze)... ma vorrei comprarne ancora entro l'estate, in vaso naturalmente... perciò in teorina il prossimo autunno dovrei avere qualcosa da scambiare... ciao!!
 
C

Constance Spry

Guest
Mauro è sempre molto disponibile a queste cose e son sicura che basterà solo chiederglierlo, e comunque si può utilizzare il forum per gli scambi.
 
Alto