• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio pianta bassa

rigo.marco.7

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, con quale pianta posso sostituire la mia Erica nel aiuola?
Grazie a tutti
35f5a8646bc84d29bdecf19984685e8a.jpg
236207bed477c3b5c7a7d679bfa313eb.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GORLA

Florello Senior
DI dove sei? Perché ce ne sono molte.forse anche troppo sicuramente visto l'ordine non che perdano le foglie ,coi fiori?ce sole tutto il giorno?

rigo.marco.7

Aspirante Giardinauta
Sono della provincia di Venezia, sole quasi tutto il giorno apparte un po' di ore alla mattina, non saprei se con fiori o senza...prova a darmi qualche consiglio...
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

njnye

Florello Senior
Il delosperma cooperi potenzialmente potrebbe invadere tutto lo spazio. Potresti abbinargli una pianta a portamento simile, altrettanto rustica e fiore coerente, come il carpobrotus o un trichodiadema. Ci sono anche i sempervivi e appunto i sedum, magari lo spectabile che ha anche una buona fioritura.

Alto