• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per serra

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Ciao...è molto molto molto molto bella...!! ma non me ne intendo di prezzi, anche se secondo me è un pochino cara (mettendo anche la spedizione)! scusa perché non vedi se la trovi in un centro commerciale o in un garden center dalle tue parti?? credo che risparmierai e poi puoi vedere l'oggetto da vicino!! :) ! Ciao a presto :)

Manu1

Maestro Giardinauta
io ne ho una simile, l'ho utilizzata sostanzialmente per tenere al secco le grasse durante il periodo invernale, ma la temperatura, quando non c'è il sole, e di notte, è la stessa di qeulla esterna (verificato con parecchie misure).
il prezzo è un filino caro, mi pare di averla pagata sotto i cinquanta euro in qualche brico...

britpotty

Aspirante Giardinauta
Ho già provato a guardare da Castorama, Leroy Merlen e brico ma così grande non l'ho trovata. Ne avevano alcune piccole di 70cm di lunghezza sui 20 euro ma i miei vasi son min 80cm! La cosa fondamentale è che devo metterci all'interno peperoni e melanzane per farle stare calde perciò chiedevo se mantiene bene la temperatura.

Alto