Allopacs
Master Florello
Sono contrariata:burningma ho comprato dei semi da un vivaista di Araucaria Heterophilla,speravo veramente di vedere qualcosa spuntare e invece niente di niente
Una prima volta ho seminato a settembre messo un film nero sul vaso e vicino alla stufa(30cm)i mesi passavano e niente di niente.Poi ho rifatto da una quindicina di giorni un'altra semina e ancora niente!
Ho saputo che é molto difficile far germogliare questi semi.Qualcuno di voi ci ha provato ed é riuscito ad ottenere un risultato?cat: Spero di non aver speso i soldi per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Saluto: Allopacs
Una prima volta ho seminato a settembre messo un film nero sul vaso e vicino alla stufa(30cm)i mesi passavano e niente di niente.Poi ho rifatto da una quindicina di giorni un'altra semina e ancora niente!
Ho saputo che é molto difficile far germogliare questi semi.Qualcuno di voi ci ha provato ed é riuscito ad ottenere un risultato?cat: Spero di non aver speso i soldi per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho cercato un po su internet dove la vendono e quanto costa...Ne ho trovata una a 59 euro alta 120/150cm.Aspetto per vedere se trovo meno caro!Grazie anche a te Piera,tu certo non hai problemi per crescerla all'esterno!Ciao e buona serata.:Saluto: Allo