• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conformismo

Il Pallino

Apprendista Florello
Molti di voi si chiederanno:
"Perchè questo strano titolo, per una discussione?":squint::confuso:
Beh....:slow:
perchè me ne vado anch'io in vacanza, precisamente in campagna,in un paese dell'astigiano!:)
Non esultate troppo, parto tra un'ora e starò via fino a giovedì...:ciglione:
e se posso, vi porterò un bel po' di foto!:eek:k07:
Ciao!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero? dimmi che paese è!!! Bellissimo...
magari potremmo pure incontrarci!


vieni nell'Astigiano e non me lo hai detto prima! brigante:mazza:!:lingua:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Più che astigiano è torinese, è vicinissimo ai confini della provincia di torino,
e il suo nome è :ciglione:




:eek:







Vabbè te lo dico...Buttigliera d'Asti.:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho capito! vicino a Castelnuovo Don Bosco...è un po' lontano da dove abito io. Io sono verso Alba...
se ti capitasse di venire ad Asti però...
 

marica

Apprendista Florello
buone vacanze palllino,sicuramente in campagna a vrai modo di fare molte foto,fotografa per noi qualche insettino..o ragno!:D:D
ciaoooooooooooooo
 

Il Pallino

Apprendista Florello
buone vacanze palllino,sicuramente in campagna a vrai modo di fare molte foto,fotografa per noi qualche insettino..o ragno!:D:D
ciaoooooooooooooo

L'anno scorso lì avevo visto un bruco di macaone e la farfalla macaone, che ero riuscito pure a prendere in mano...:love:
ma niente foto perchè mio fratello aveva esaurito la batteria con foto del tutto inutili.cat:cat:cat:
Ora chiudo perchè devo fare la valigia.
Grazie Helene e Mariska, buone vacanze anche a voi.:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto