• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confermati i benefici psicologici dell’esercizio

cleome

Giardinauta Senior
[h=1]Contro lo stress bisogna darsi una mossa (dal corriere online) Per ottenere buoni risultati basta decidere di alzarsi dal divano e dedicare almeno due ore e mezza la settimana - distribuite su almeno tre giorni - all’attività fisica che si ama di più[/h]E lo vengono a dire a NOI GIARDINIERI? Ma quanto ci fa bene stare in giardino a zappare, togliere erbacce ecc... a fine lavoro saremo stanchi, ma certamente molto più rilassati. Vero?:hands13::hands13:

rocco.co

Guru Giardinauta
Contro lo stress bisogna darsi una mossa (dal corriere online) Per ottenere buoni risultati basta decidere di alzarsi dal divano e dedicare almeno due ore e mezza la settimana - distribuite su almeno tre giorni - all’attività fisica che si ama di più

Ok ragazzi...andateci piano
Anche io preferisco venti minuti al giorno per sei giorni e 30 la mattina del settimo...:ciglione:
me se s'ha da fare se fa .. oh tempora oh mores!

Olmo60

Guru Master Florello
io mi sto applicando grazie a un'amica del forum che ringrazio: :love_4:
gif_animate_comiche_04.gif

Alto