• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime organico di coniglietto!!

titti64

Giardinauta
Chi di voi ha usato il concime di coniglio? Io parecchi anni fà,quando ero una giovanissima giardinauta per caso,misi le palline di escrementi di un coniglietto di passaggio a casa mia ,in una piantina di nastrini e notai dopo pochissi giorni una crescita spropositata della mia piantina! Ora ho avuto il coniglio della fidanzata di mio filgio ospite clandestino e ho chiesto di lasciarmi da parte le palline magiche per riprovare! Che ne pensate? Ci riprovo? Titti:flower:

Coral

Maestro Giardinauta
Una amica che ha un agriturismo conserva gli escrementi di coniglio e li fa asciugare.......
un'altra mia amica li usa costantemente per le sue piante anche di fiori
e me ne ha omaggiato di un bel secchio che non ho ancora usato.

titti64

Giardinauta
Una amica che ha un agriturismo conserva gli escrementi di coniglio e li fa asciugare.......
un'altra mia amica li usa costantemente per le sue piante anche di fiori
e me ne ha omaggiato di un bel secchio che non ho ancora usato.
Grazie per avermi risposto!Ho una domanda ...come sono le sue piante con questo concime? e' così miracoloso come ricordo?

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie per avermi risposto!Ho una domanda ...come sono le sue piante con questo concime? e' così miracoloso come ricordo?

Mea culpa, mea culpa non l'ho ancora provato, ma quelle della mia amica sono splendide. Lo usa per tutto geranei, ortensie, passiflora, ecc.

Poi magari gli esperti diranno diversamente..stiamo a vedere.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nella mia ignoranza dico che deve essere vecchio, come lo stallattico forse, aspettiamo gli esperti.

Alto