• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime fai da te

M

melusina

Guest
è un sacco di tempo che voglio sottoporvi una cosa curiosa. una tipa che conosco in inghilterra nutre le rose con il grasso che toglie dal brodo, e ha fiori spettacolari. che ne pensate?
avendo quattro cani e 13 gatti ogni giorno cuocio in media due chili di carne, che va opportunamente sgrassata. finora il brodo è stato messo nella composta ed è finito nell'orto con grandi risultati. e se provassi a interrare tutto quel grasso vicino alle rose?
ciao lau
 
A

albertinik

Guest
ciao lau,mah; io ho i miei dubbi sull'efficaca del grasso come concime,personalmente non lo userei ,sai che impiastricciate quandi ci vai attorno con le tue dolci manine?
forse andrea-veonilchimico puo aiutarti,vedi mai che il grasso abbia potassio azoto e fosforo...
 
I

imported_Alberto

Guest
Leggo questo curioso messaggio ma sono ovviamete d'accordo con il mio omonimo.
Non riesco neppure ad immaginare come il grasso possa essere proficuo salvo ad imopastare la terra.
Se mi si parla di ossa triturate ( azoto) od ad altro posso capire ma il grasso proprio....
 
Alto