• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprate Golden Deligth

C

Constance Spry

Guest
Spero innanzitutto di avere scritto il nome in maniera corretta.
Se la trovate compratela senza pensarci: vi darà soddisfazioni. E' una floribunda di colore giallo puro, il bocciolo si apre molto in fretta assumendo una forma quasi piatta e rivelando un ciffetto di stami color ocra. Non sono pregi, lo so, ma è molto rifiorente e profumatissima. Abbinatela a qualcosa di azzurro e sarete felici.

C

Constance Spry

Guest
Sì, l'ho comprata in un supermercato vicino.
Le vendevano in bicchieri di carta compostabile delle dimensioni di quelli della Coca-cola, con la paraffina di sopra. Ho comprato anche Orange Sensation (che non mi piace per niente), Lili Marlene (bella, ma non amo molto le rose rosse), e Kimono (non male). Sulla confezione c'era scritto polyantha, ma ho guardato e sono tutte floribunde. Io l'ho trovata subito molto bella. Ha solo tre pregi, ma non da poco: buona rifiorenza, colore puro e buon profumo. Un grande difetto è che si apre in un nanosecondo: ieri sera era un bocciolo piccolo piccolo, stamattina completamente aperta. :rolleyes:

Alto