• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare orquidee online: ordinare con altri bloggers

Rob

Aspirante Giardinauta
Ciao!!
Sono nuova nel foro, sono appassionata di giardinaggio e specialmente di orchidee. Mi sono da poco trasferita a Milano e vorrei arricchire la mia collezione di orchidee comprandone alcuni esemplari online. Alcuni amici mi hanno consigliato la nursery di Roelke https://www.roellke-orchideen.de/index.php/en/
Scrivo questo post perchè ho visto che ci sono degli sconti quante piú piante si comprino (piú di 10 young plants sconto 30%). Se qualche altro blogger volesse unirsi possiamo fare un ordine insieme e cosí rispiarmare sia sui costi della spedizione che su quello delle singole piante.
Spero qualcuno sia interessato!! Ovviamente la spedizione sarebbe a Milano ;)

Roberta

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non ho mai acquistato da roellke, ho provato altri tedeschi,

hai provato a vedere se trovi,le stesse piante da altri, magari costano meno anche per piccole quantità, è solo un'idea :)

Che piante vorresti prendere?

Mi sono trovata molto bene con le young Plants di schwerter

Che zona di Milano? Non via e indirizzo, :D solo la zona per capire se siamo vicini o no

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rob

Rob

Aspirante Giardinauta
Ciao Spulky!