GIARDINIERE MATTO
Aspirante Giardinauta
In questi anni ho accumulato molta terra esuusta nei vasi è così ho deciso di arricchirla facendo il compost , premetto che ho un giardino condominiale che curo io, è ho deciso di fare lì la compostiera, il progetto iniziale era di farla con paletti e rami incrociati, ma mi sono reso conto che sarebbe stata poco resistente è così ho lascito perdere poi avendo dei blocchetti, o foratini, a disposizione ho utilizzati quelli, devo dire di una praticità assoluta,ci ho messo 10 monuti a costruirla ,li ho appoggiati direttamente sul terreno dopo aver tolto il manto erboso, sotto un olmo.
E così ci ho buttato dentro a strati sfalci di erba secca e rose taglite,con la terra esausta, ora la mia domanda e se ce qualche controindicazione fatta in questo modo,e poi vorrei sapere se bisogna chiuderlo sopra o almeno coprirlo.:confuso:
Grazie mille in anticipo
E così ci ho buttato dentro a strati sfalci di erba secca e rose taglite,con la terra esausta, ora la mia domanda e se ce qualche controindicazione fatta in questo modo,e poi vorrei sapere se bisogna chiuderlo sopra o almeno coprirlo.:confuso:
Grazie mille in anticipo