• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compostaggio

V

Veon Itil

Guest
Dopo i miei deliri ecologici, ritorno al motivo per cui mi sono connesso. Ho trovato su internet questa guida al compostaggio che mi sembra ben fatta:

Dai rifiuti terra fertile

Per i piu' ecologisti invece c'e' questa guida, un po' estremista, ma comunque da' alcuni buoni consigli:
ABC

Entrambe richiedono Acrobat reader per essere lette, quindi se non l'avete ecco un sito dove scaricarlo
Get Acrobat Reader
e' un programma che permette di vedere molti documenti su internet e sopratutto molti manuali d'istruzione, ve lo consiglio.

Ciao Andrea

[ 28-08-2002: Messaggio scritto da: Veon Itil ]

P

Paola_81

Guest
Aggiungo che la guida Dai rifiuti terra fertile si può anche richiedere gratuitamente via e-mail all'associazione Fareverde; su Gardenia c'era un articoletto che lo pubblicizzava. Io l'ho trovato veramente utile e ricco di consigli.

Alto