• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanno e riflessione

laSa73

Giardinauta Senior
tra un paio di settimane compio ben 36 anni (mamma mia!!! me ne sento al max 24!!!)

l'anno scorso ho chiesto a mia mamma di regalarmi un paio di spettacolari manolo blahnik :smok:

quest'anno ho chiesto il kit da giardino
zappa
badile
rastrello
aereatore
forbici da prato
carriolina
4 vasoni enormi e qualche sacco di terriccio universale e corteccia
:lingua:
mio papà ha detto che aggiungerà una pianta a sua scelta :love_4:

rifletto...
e mi piaccio di più quest'anno!:love:

R

Riverviolet

Guest
Che bella conclusione!
Caspita davvero? 36? Inanzitutto buon compleanno.
Dall'allegria con cui scrivi non pensavo fossi così grande, però ti capisco a seconda di molte variabili, a me danno del tu e non credono che ne abbia tanti e tutti appoggiati sulla schiena fino a che non mostro la carta d'identità.
E' qualcosa che ora mi diverte moltissimo.

Fra qualche tempo, se userai quegli strumenti, fisicamente talora ti sentirai il doppio degli anni, ma mentalmente ancora più fanciullina di quanto ti senti adesso. Potere del giardinaggio :lol:

laSa73

Giardinauta Senior
vero!!!
però quella stanchezza fisica è bellissima
e poi il giardinaggio stra tonifica!

oltre al fatto che stare all'aperto dà un'aria sempre sana...

romnait

Giardinauta Senior
Anch'io riflettevo sul tempo e gli anni che passano e mi sembra ieri che festeggiavo i 20 anni... :rolleyes:

Ripenso anche a quando mi dicevano "vedrai che dopo i 18 anni il tempo passerà molto in fretta" non ci credevo e invece è proprio vero...

Cmq non voglio assolutamente piangermi addosso sono, o mi sento, giovane e questo è quel che conta :lingua::froggie_r:froggie_r:froggie_r

Vagabonda

Florello Senior
mi accodo al tuo entusiasmo; quest'anno io compirò 37 anni, ma mi sento meglio ora di quando ne avevo 20!!!! Auguri!

laSa73

Giardinauta Senior
che generazione!!!
le 33/39 enni
:)

mia mamma dice che una donna è donna ad iniziare dai 40...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Buon Compleanno cara LaSa73! Le rose sono magnifiche come regalo di compleanno, io ormai mi faccio solo più regalare quelle.
E' un regalo che dura tantissimo e ti rallegra per come minimo 6 mesi all'anno. Ogni fiore che sboccia ti ricorda la persona che ti ha fatto il regalo, con tanto colore e soprattutto profumo.

ps: ho dovuto cercare in internet per sapere cosa fossero le manolo blahnik:(. (pensavo fossero guanti da arrampicata..) Ahimé, non lo sapevo proprio, sono fatta così:(...

laSa73

Giardinauta Senior
grazie helene...

per le manolo...beh
io sto disimparando

:D
...ma è meglio così!

preferisco milioni di volte le snickers per stare in giardino...

miciajulie

Fiorin Florello
lasa, guarda, goditi bene i tuoi anni, continua a sentirtene 24, perchè dopo i 40 comincerai a sentirtene almeno 28... e voleranno a tre a tre!!!! ma poi, sarà bellissimo potersi guardare indietro, oltre che avanti! bacione

laSa73

Giardinauta Senior
lasa, guarda, goditi bene i tuoi anni, continua a sentirtene 24, perchè dopo i 40 comincerai a sentirtene almeno 28... e voleranno a tre a tre!!!! ma poi, sarà bellissimo potersi guardare indietro, oltre che avanti! bacione

:love_4:

che bello...èè vero...
e ho pensato che è importante ricordare che prima o poi guarderemo a quel che abbiamo vissuto
così da vivere in modoo da esserne orgogliosi!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono in fase commovente!:martello:

miciajulie

Fiorin Florello
:love_4:

che bello...èè vero...
e ho pensato che è importante ricordare che prima o poi guarderemo a quel che abbiamo vissuto
così da vivere in modoo da esserne orgogliosi!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono in fase commovente!:martello:

ok, qui allora stacco di violini...

M

mammagabry

Guest
anch'io faro' 36 ad aprile.
Di solito cerco di non pensarci troppo anche se mi sento piu' in salute adesso che prima,
cerco di godermi quello che viene senza cadere in nostalgie anche se non sempre ci riesco.
Buoncompleanno
Come festeggierai?
megafesta o pranzetto romantico?

R

Riverviolet

Guest
oltre al fatto che stare all'aperto dà un'aria sempre sana...

Ahhaha, lo dici perchè sei alle prime armi!
A me, mi da' un aria da: 'sbrigati a farti una doccia, almeno quella, visto che i miracoli son rari'.
Ogni volta ne esco fuori ibridata con un rovo e non c'è verso di virare verso il rosa, di una rosa. :lol:

laSa73

Giardinauta Senior
anch'io faro' 36 ad aprile.
Di solito cerco di non pensarci troppo anche se mi sento piu' in salute adesso che prima,
cerco di godermi quello che viene senza cadere in nostalgie anche se non sempre ci riesco.
Buoncompleanno
Come festeggierai?
megafesta o pranzetto romantico?

purtroppo sul romantico soprassiederei perchè è un po' che qui nemmeno un cuoricino nell'aria...
:cry:

aspetto tempi migliori!!! :D

mega festa??'
mmm...magari un aperitivo

sicuramente
prendo un giorno di ferie e mi godo bimba e giardino!
:eek:k07:

laSa73

Giardinauta Senior
Ahhaha, lo dici perchè sei alle prime armi!
A me, mi da' un aria da: 'sbrigati a farti una doccia, almeno quella, visto che i miracoli son rari'.
Ogni volta ne esco fuori ibridata con un rovo e non c'è verso di virare verso il rosa, di una rosa. :lol:

io l'anno scorso ho fatto un frontale a cavallo con una robinia!!!

sembravo uscita dalle mani di nightmare!!!
:lol:

R

Riverviolet

Guest
io l'anno scorso ho fatto un frontale a cavallo con una robinia!!!

sembravo uscita dalle mani di nightmare!!!
:lol:

:lol: :lol: :lol:
Scusa, non dovrei, ma l'immagine mi ha letteralmente assalita e sono rotolata dal ridere.
Bè, almeno tu andavi a cavallo, arte nobile!
A me ha fatto lo sgambetto il mio cagnolino di 30 kg che correva feliciotto incontro ai miei figli, ancora un po' e diventavo un unicorno.
E che dire, l'anno scorso, quando un bombo un po' rinco, invece di donzellare fra i fiori si è infilato nella mia ciabatta ed io poi, ovviamente, vi ho infilato il piede?
:hehe:

Avevo un aria così sana, che mi han sentito tutti, mi ha praticamente sentito tutta Genova, tanto ero felice.

Commelina

Master Florello
sto facendo un sacco di ghignate da prox sessantenne.......... ma solo all'anagrafe... quanto mi sto divertendo a leggervi...... soprattutto le manolo ecc.... che a mia volta ho cercato in rete per vedere cosa fossero..... lasa allora prossimi auguri......... river sei sicura che fosse un bombo? sono pelosini e innocui....... o no?

R

Riverviolet

Guest
Peloso grosso e nero, con poche bande gialle, soprattutto sul posteriore.
Anche io, sapevo fossero innocui, almeno fino a quando non tenti di sciacciarli con il piede a quanto sembra.
E non è morto, lui no.
Non ha fatto tanto male, almeno non subito, ero troppo sorpresa (mai più ciabatte chiuse davanti), poi però ha cominciato a bruciare, ma soprattutto a gonfiare e ho camminato con una scarpa numero 45 e l'altra 39, per un mesetto buono.

Alto