• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanni

Allopacs

Master Florello
Per Boba-Crica-Elebar-Gimmy110-Linton-lunarossa-Oleander-Palifer-SeyaNon vi dimentico..anzi vi mando i miei più cari auguri,spero che i vostri desideri possono realizzarsi...:lol:

crica

Giardinauta Senior
Oddio....grazie! Li accolgo molto volentieri visto che faccio gli anni ad agosto e sono in pochi che se lo ricordano!!!
ciaociao
cri

Allopacs

Master Florello
:love_4: :hands13: Oleander,mi sono sbagliata!!!!!:eek: Ho preso i nomi della lista degli utenti in linea tale giorno...e ho creduto che era la lista delle persone che compiono gli anni oggi:lol: Devo essere addormentata!Ciao e buon pomeriggio!

Allopacs

Master Florello
Anch'io compio gli anni ad agosto...vuol dire che se nessuno ci festeggia..almeno tra di noi ce li potremo fare...:lol: Buon pomeriggio Crica!

Linton

Maestro Giardinauta
Allopacs ha scritto:
:love_4: :hands13: Oleander,mi sono sbagliata!!!!!:eek: Ho preso i nomi della lista degli utenti in linea tale giorno...e ho creduto che era la lista delle persone che compiono gli anni oggi:lol: Devo essere addormentata!Ciao e buon pomeriggio!

:lol: :lol:Ahahahah Allo!!! grazie comunque, anch'io li accetto volentieri facendo il compleanno a fine luglio .....buon po' a tutti :D

Alto