• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

commellina coelestis

S

scardan123

Guest
Non trovo messaggi di Commellina per mandarle un MP.
Tempo fa mi diceva di non trovare da nessuna parte semi di commellina coelestis e di amarla molto (visto il suo nick lo trovo credibile).

Ho trovato chi la vende.
E' un sito inglese quindi niente dogana.
Hanno i prezzi sia in sterline sia in euro. Una bustina di semi costa 4 euro.

http://www.edirectory.co.uk/pf/880/mia/d/commelina+coelestis+sleeping+beauty/pid/31509878

Scusate lo spam, ma forse anche ad altri interessa. Io non lavoro per quel sito, ovviamente: non gli faccio pubblicità, è che l'unico sito europeo dove l'ho trovata in stock.

Silvio07

Florello
Non stai spammando
molti mettono i siti internet
L' importanete è non vendere predotti non attinenti all' argomento del forum:).

barbarabe

Giardinauta Senior
Puoi anche andare alla lista utenti, in alto a sinistra del forum.
Alla C cerchi Commelina e da lì puoi inviare il messaggio!

Io comunque ho letto qualche suo post recentemente, ma non ricordo la sezione!:froggie_r

Commelina

Master Florello
grazie scardan, già mi avevi segnalato un sito dove trovare i semi di commelina. ti avevo pubblicamente ringraziato qui . questo sito che mi segnali oggi mi pare un altro, ma nel frattempo guendy :love: mi aveva gentilmente mandato lei una bustina di semi, per cui ho lasciato perdere l'ordine on-line. sei sempre carino, scardan!:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Si guarda che ogni mio commento positivo .....implica il pagamento di una parcella da versare direttamente sul mio conto...in privato ti do le coordinate :D:D:D:D

Alto