gelanderstrasse
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,ieri nel supermercato in cui lavoro stavano buttando nei cassonetti in quanto non più conformi alla vendita due Kenthie giganti che facevano parte di uno stock di due bancali arrivati tre gg fà ed essendo state sotto le uscite della climatizzazione della galleria del centro commerciale ,chi le ha comprate subito tutto ochei mentre queste due hanno le grandi foglie dai lunghi steli ,quattro per l'esattezza che sembrano bruciate cioè sembrano di carta pesta.
Non sopportavo veder buttare due piante così nei cassonetti così le ho acquistate lo stesso regolarmente pagandole alla cassa (ESSELUNGA),ma non sò cosa fare oltre ad averergli dato acqua....MI AIUTATE :slower favore ?...devo tagliare le foglie ,gli steli o niente di tutto ciò...
Non sopportavo veder buttare due piante così nei cassonetti così le ho acquistate lo stesso regolarmente pagandole alla cassa (ESSELUNGA),ma non sò cosa fare oltre ad averergli dato acqua....MI AIUTATE :slower favore ?...devo tagliare le foglie ,gli steli o niente di tutto ciò...