• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come proteggere la semina...

giori

Aspirante Giardinauta
Sabato scorso, approfittando del tempo in miglioramento e della Luna Nuova, mi sono data alla semina! Tanti semi di tante piante, stavolta forse ho davvero esagerato! Oggi vado ad innaffiare e nel vasetto dove avevo seminato il Geranio Johnson Blu trovo la terra tutta smossa! :confuso:
È questo il ringraziamento per aver nutrito gli uccellini durante 2 settimane di nevone?!? :sgrunt:
Ma nooo dai, a parte gli scherzi, consigli per proteggere la mia semina da golosoni indesiderati?

WiNtEr XD

Aspirante Giardinauta
Prova a impiantare nella terra degli stuzzicadenti...con me funziona benissimo (consiglio di nonna :cool: )...dovrai metterne un po ma è utilissimo

Alto