• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come promesso ho fatto tante foto

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Le foto del mio giardino e tante rose...

(Scorrere tutte le pagine per altre foto:froggie_r )

Mughetti
24baf2eb069c570736049f87d9fa8cf4.jpeg

Questo chiamiamolo pure un rosmarino enorme...:D (credo che abbia la mia età...in diciassette anni l'ho sempre visto li è possibile?)
bbe0531e7dad0822ee4ab6ed170b9b59.jpeg

I nostri coniglietti hanno il lusso di avere il fieno, l'insalata e la lattuga a casa loro:rolleyes: Il resto sono alberi da frutto..
539002d9fa724fec0a7d2b1c01672503.jpeg

Un po' di fiori sul balcone...
3747f89b4a47b037c825c07b394042d1.jpeg

d95c1bf9814d3af242c71efd2a109f8e.jpeg

Alcune delle mie minirose....anche se quella a sinistra per uno strano motivo si sta ribellando...ma avete visto che foglie che le sono spuntate? Ma dico questa è una rivolta!:lol:
7ebb6d5a44b70cb882aed04b5a221a7e.jpeg

Ultima modifica:

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Iris
da108460fdd9c433d28e20914c7fc236.jpeg

Mimosa, ulivo e un altra rosa.
69f191d5885d4027383ff1d5acbfc285.jpeg

Una vista dell'arco di more che abbiamo fatto vista dai rami del fico.
5366a8e406c1a353158bf3826ad8f59e.jpeg

Una lavanda nell'orto..

Con questo caldo sono fiorite le rose, questa è l'unica che sono riuscita a fotografare....visto che loro sono alte e io sono piccina!:martello2

Le mie viole del pensiero...

Ancora fiori....sul balcone...non li ho neanche fotografati tutti!

Il mio spazietto personale... anche se quest'anno è in lavorazione

Adesso non mi chiedete più altre foto eh:lol:

Ultima modifica:

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
:cry: Evvabeh ditemi che fanno schifo ma rispondetemi qualcosa:lol: con tutta la fatica che ho fatto per inserirle!:cry:

Vincenzo VA

Florello
Eleuteria, sono bellissime!
E' emozionante vedere come le ami.
Brava!
Sono un po' invidioso per le more che potrai solo farci vedere...quando ci saranno.

Sevi

Fiorin Florello
Eleuteria...che piacere ritrovarti:froggie_r :froggie_r

I fiori sono davvero belli...sai che io ho una passione per le rose gialle?
Anche da mio marito, quando me le ha regalate...le ho sempre volute gialle e non rosse...le amo da morire e quella tonalità poi...:love::love:

Complimenti Eleu...si vede che le ami tanto:love_4::love_4:

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Il mio post era stato perso evidentemente:D

Vi assicuro che quelle more non fanno neanche in tempo a spuntare che ci penso io a papparmele:food:

Per non aprire un altro post, oggi sono andata al vivaio e ho preso queste due rose Meilland...le foto non sono le mie le ho prese da internet :ciglione: le mie sono più belle!:hands13:

Charles de Gaulle ®
C83.jpg

Black Baccarà ®
E75.jpg

Lara5000

Aspirante Giardinauta
BELLE, BELLE E BELLISSIME!!! :love:

Sopratutto io adoro le IRIS e le Gerbere...

Complimenti sinceri e tanta gioia con le tue piante!

:flower: :cool2: :flower:

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che bellooooooooooooooooo! tutto una meraviglia, come vorrei anch'io i mughetti, ma qui non ne hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la Black Baccarat ce l'ho pure io e ti invidio un sacco la Charles De Gaulle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è profumata?

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Lidia....dire che è profumata è poco! Ha un profumo stupendo, classico della rosa, ed è fortissimo....poi considerando che l'ho presa al vivaio ieri non oso immaginare come profumeranno i prossimi boccioli che mi farà in piena terra.

A proposito...oggi è sbocciato il primo fiore, è divina! Dopo vi posto le foto...la black invece è un po' sofferente aspetto che si riprenda un po'.

Ma la Charles de Gaulle sul sito della Meilland la mostra color lavanda....ovvero lilla...ma la mia è rosa-lilla e anche sul cartellino....tutto un altro colore...mah...

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Magari aprendosi tutta cambierà il suo colore...in effetti si nota già una punta di lilla..

Scusate lo sfondo....:martello2 ma quelle stupide galline erano in giro e non la volevano capire di spostarsi dall'obbiettivo...manie di narcisismo...:storto:

è sbocciata proprio oggi...

a31c1961f0c5b7d3c68753d3292be935.jpeg

La mia rosa e la mia manina:D
25cc1670735298b964c2a61728c47670.jpeg

Era un po' piegata in avanti oggi...l'abbiamo strapazzata un po' poverina...poi con il sole di oggi...ma stanotte con il fresco dovrebbe riprendersi:flower:
4f2f7d2944cdb42a09a40019084dcfe0.jpeg

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Nuove fioriture!:)

Questa è la mia anonimissima rosa rampicante, rosso scuro vellutato e direi che va anche sul viola. Il colore è magnifico! E non ho mai sentito un profumo più forte che in questa rosa.:love:
219086940ff492c65a9d9b327ac7109f.jpeg

Questo invece è un pollone che ho lasciato crescere per curiosità da una minirosa rossa. è venuto più bello della rosa originale penso che lo lascerò così (e il profumo è divino)
ee3d95f6fc41b44a48bc96300831c425.jpeg

Questa l'ho già fotografata in precedenza e ora vedete i suoi fiori, è uscita da un attacco enorme di afidi eppure è la più bella tra tutte le mie minirose e quella che ha dato più fiori.
9660dfdcd8c00f0f439c82fbf6887f39.jpeg

Tra poco altre:D

Sevi

Fiorin Florello
Oddio che bellezze Eleuteria mia:love: :love:

La lilla è uno splendore...unica davvero...ma sono tutte meravigliose...grazie per averle mostrate:froggie_r :froggie_r

Ne sai il nome per caso? Vicino alla gialla mi si aprirebbe il cuore...te lo dico:)

Ciao Ele...complimenti vivissimi:love_4:

Alto