• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mi diverto male :D

Danilis

Apprendista Florello
Oggi giocavo con le carnivore :D Cioè non è che giocavo, concimavo le mie piantine come? con gli insettini che ci buttavo dentro, mi divertivo anche, gli ho dato due mosche alla dioneae e un pò di moscerini alle drosere. Il problema è che non puoi dare insetti morti perchè la dioneae in particolare ma anche la drosera se non sento no muovere l' insetto dopo la chiusura delle foglie, riaprono le foglie dopo poco tempo mentre sentendole muovere attuano il processo di digestione e così le concimo e faccio fare nuove foglioline .... il bello è che fa i bulbilli (anche se sono rizomi uso il termine improrpio di bulbilli per capirci) perchè la drosera e la dioneae hanno i rizomi e quindi ogni tanto ti trovi una nuova pianta nel vaso ..... bello è veder crescere le nuove foglie di dioneae ......

Dani ;);)

Asclepias

Giardinauta Senior
Salve Daniele, qui mi sei piaciuto. Guarda che ti tengo d'occhio da molto tempo, apprezzo questa tua passione (non consueta fra i tuoi coetanei) ma qualche volta rischi l'intervento della "Moderatrice". Sii sempre in tema, giocosamente!
Ciao, Antonio

Alto