• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come fece NapoleTone

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Pensate che era l'ex capo di mio padre!
Vi lascio immaginare il piacere che ha provato nel vedere questo presuntuoso farsi una figura del genere in mondovisione :lol::lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
Pensate che era l'ex capo di mio padre!
Vi lascio immaginare il piacere che ha provato nel vedere questo presuntuoso farsi una figura del genere in mondovisione :lol::lol::lol::lol:

capito? dopo 35 anni di servizio, bisogna avere la pazienza di sopportare questi sbarbatelli (?) che non capiscono niente, che dicono parolacce in diretta e credono di sapere tutto già appena arrivati, e naturalmente con un bel calcione di raccomandazione!!! spero che abbia subìto la sua Waterloo e che se lo siano cucinato a dovere!!!!

azzurrite18

Giardinauta Senior
il bello che sicuramente era preparato!!!ma è un grande!penso che abbia voluto vedicarsi chi gli prepara i discorsi

Marco48

Guru Giardinauta
il bello che sicuramente era preparato!!!ma è un grande!penso che abbia voluto vedicarsi chi gli prepara i discorsi

Ma no, non era preparato. Controlla bene e vedrai che non è in grado di elaborare una frase di senso compiuto, la gente si rimbalza!?!???!!!!:confuso:
E' un discorso improvvisato da chi si crede un genio acculturatisimo. E' come dice Commelina, un raccomandato per giunta ignorante, arrogante e presuntuoso, tieni conto che è un top manager, figurati scendendo nella scala gerarchica.

Paola-Luna

Florello
l'ho trovato anch'io sulla Stampa di oggi!!! Una pagina tutta per sè!!! Alla faccia di Napoleone... poverello... e chi era lui a confronto? Ah, già, quello che a Water loo (?) ha stravinto... ehmbè? Un sempliciotto a confronto dei top manager quotidiani...

Che figuraccia!

Alto