• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come fare per programmare la centralina orbit ad attaccarsi solo una volta al giorno

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
probabilmente è un errore di programmazione. che modello di centralina è?

MMarina

Aspirante Giardinauta
E' successo anche a me..dipende dalla programmazione..di solito ci sono più programmi utilizzabili..se utilizzi ad esempio quello A, devi stare attenta ad "azzerare" tutti gli altri..cioè devi programmarli per non funzionare in nessun giorno..Quando si digita per la programmazione su un programma facilmente se ne inserisce un altro..basta esercitare una pressione maggiore e scatta ,senza che te ne accorgi, anche il programma B..io ci ho messo tanto tempo e tantissima pazienza..Buon lavoro!!

marinabi

Aspirante Giardinauta
Ho la stessa centralina.Ruota la manopola su circle start times apparirà l'ora programmata per l'inizio irrigazione e dove sono le quattro freccettine lampeggerà un trattino in corrispondenza di quella più in alto ora verifica se hai impostato l'ora PM o AM(per l'una di notte devi aver impostato Am) altrimenti correggi.
Successivamente premi next e ripeti l'operazione per tutte le altra tre rimanenti stazioni.Se fai correzioni non scordare di premere enter dopo ognuna di esse.Poi rimetti la manopola su auto.

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
come fate a dire che avete avuto in passato una situazione analoga se non sapete se avete lo stesso modello di orbit?? :confuso:

Alto