Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il carminio intenso dei fiori di Columnea (specie?): la pianta in oggetto prospera da molti anni in un angolo luminoso di casa, tanto da dover essere ogni tanto accorciata.
Ha un fiore bellissimo!
non conosco questa pianta,è ricadente?Da ciò che dici sembra facile avere ottimi risultati.
Fiorisce in questo periodo?si trova facilmente in vendita nei garden?
Grazie e complimenti ancora!
Un bel fiore, colore molto vivo! Ha un portamento tipo rampicante? Quando l'accorci non buttar via la talea mi piacerebbe provare a riprodurla!:hehe:
:Saluto:
Mamma mia che bella Kiwo, io ce l'ho ma non è rigogliosa come la tua, quando l'acquistai sul forum mi dissero che è difficile la sua coltivazione, tu come la curi? Che terriccio, acqua, posizione, dimmi tutto.
aahhh!!!!! eccoooo!!
questa pianta me l'ahnno regalata in estate, riprodotta per talea.
senti kiwo ma come si cura??
è spogliante? la posso tenere fuori anche l'inverno?
In effetti pochi segreti. E' sistemata stabilmente in casa, ambiente luminoso (poverina, io che ambiento all'esterno anche le piante più strane....), direttamente sopra al caminetto. Poggia su argilla espansa in sottovaso: quando questa si asciuga la pianta viene bagnata. Concimazione liquida una volta/mese: tutto qua....
In effetti pochi segreti. E' sistemata stabilmente in casa, ambiente luminoso (poverina, io che ambiento all'esterno anche le piante più strane....), direttamente sopra al caminetto. Poggia su argilla espansa in sottovaso: quando questa si asciuga la pianta viene bagnata. Concimazione liquida una volta/mese: tutto qua....