• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colpita ed affondata.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
oggi dovevo comprare una mini piantina di stella di Natale per mia mamma e quindi sono andata al solito posto, tranquilla perchè ormai non è stagione da compere.
Grande errore, oltre alla stella di Natale sono tornata con:

Monferrato
Jubilee Celebration
Cristoforo Colombo
Honorè de Balzac
Ninetta Tantau

tra l'altro non so neppure dove le metterò, non ho veramente più posto, mio marito ha detto che per ora le lasciamo nel vaso e a primavera vedremo.
Non so cosa deve vedere: forse si allarga il giardino?:confuso::boh:
 

Pam

Apprendista Florello
Ci sono ancora sant'uomini in giro!
Ciao,
guarda che il "sant'uomo" si è precipitato come attratto da una calamita in zona rose e ha voluto comprarle lui ( però le ha fatte scegliere a me). Si vede che tutto lo scavare, piantumare, costruire aiuole, montare bersò e reti per farle arrampicare di quest'anno non gli è bastato.:lol:
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Il prossimo me lo prendo anch'io così! :D
Scherzo naturalmente, purtroppo nel mio caso non condividiamo la stessa passione per il giardinaggio. Vabbè me la sono già messa via sta' cosa. :storto:
 

filifero

Giardinauta Senior
Ahahahaha, fortissima Pam, secondo me sapevi benissimo dove andavi ed hai scelto apposta un garden dove eri sicura di trovare rose. Poi, una volta a casa, hai fatto l'innocente dicendo, che ci potevo fare, mi sono saltate in mano... :lol::ciglione:;)
 

breeze

Florello
Di tutte e cinque che hai preso, ho solo la cristofore colombo....bellissima, fà dei boccioloni enormi.

poi per quanto riguarda i vivai, se si è clienti fissi, è normale che si vada dai più forniti :D e se poi qualcosa di extra salta in mano, ma ben vengano gli extra :D
 

Pam

Apprendista Florello
Ahahahaha, fortissima Pam, secondo me sapevi benissimo dove andavi ed hai scelto apposta un garden dove eri sicura di trovare rose. Poi, una volta a casa, hai fatto l'innocente dicendo, che ci potevo fare, mi sono saltate in mano... :lol::ciglione:;)
Ciao,
no, no, ero andata prima in un altro posto ma non aveva ancora le stelle di natale "pulce", così sono dovuta andare per forza lì :boh:.
Maccheccavolo mettono fuori le rose? le avevano già ritirate! :D
:Saluto::flower:
 

Pam

Apprendista Florello
Di tutte e cinque che hai preso, ho solo la cristofore colombo....bellissima, fà dei boccioloni enormi.
Ciao,
devi sapere che la Cristoforo Colombo era già una rosa che avevo nella lista spesa quando sono andata a Sanremo.
Ma devi anche sapere che là c'è un venditore abile che ha sconvolto tutta la mia lista :confuso: e al posto dello scopritore dell'America mi ha dato una Botero (tralasciamo anche che ne volevo una salmone e mi ha convinta a prenderla bianca:rolleyes:) . Per il momento non l'ho ancora vista nemmeno quella, dato che le ho prese un mesetto fa con boccioli che tra acqua e freddo notturno, non si sono aperti. Vedrò tutto questa primavera ( semprechè non mi schiattino in inverno)
:Saluto::flower:
 

breeze

Florello
Avevo la cristoforo colombo innestata , ora ho solo quella da talea.Il fiore è bello, ha un colore favoloso, vivace e brillante.A mio parere,molto più bello di quello della summer song.Un'altro neo è che profuma debolmente, ma si fà perdonare.La mia ha una crescita lenta...spero che la tua ti dia più soddisfazioni.
Mi raccomando , metti le foto la prossima primavera.
 

angieconiglia

Giardinauta
Pam.....:lol:
con te mi consolo sempre!!
che belle rose.. ho visto Ninetta su hmf ma è spettacolare!!!
anche tuo marito.. te lo invidiamo tutte :)
trooooppoooo simpatici davvero!
p.s.: non vorrei dire.. ma mi sei mancata nella discussione di Darbin sulla Leonardite..
io l'ho già presa.. :DDDD
Wi
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
angieconiglia, se mandi Pam in giro per negozi... rischia che gli rifilino un
5x7gbiq.gif
per le potature :D
 

Pam

Apprendista Florello
angieconiglia, se mandi Pam in giro per negozi... rischia che gli rifilino un
5x7gbiq.gif
per le potature :D
Ciao,
taci tu che ho già un grosso forbicione coi manici lunghi mezzo metro ( non so come si chiama) e oggi mi prudevano un po' le mani perchè è tanto che non sforbicio, allora sono uscita e ho tagliato il caco e pure il fico :fischio: anche se si dovrebbe aspettare la prossima primavera ( ma tanto il caco l'ho potato pure a verde :lol:) Quel coso che hai messo tu è troppo pesante!:lingua:
 

Similar threads

Alto