• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Collezione Agave (tutti i generi)

giova.london

Aspirante Giardinauta
Ciao a tuttti, sono innamorato delle agavi... fino ad ora ne ho 5 tipi...
Vorrei incremenare la mia collezione, ma tutti i tipi di agave sono di difficile reperimento ( a parte quelle comuni che crescono per stada quasi ovunque)
Perciò mi rivolvo all'intero forum, se qualcuno di voi avesse delle agavi potremmo scambiarci le talee (pollini)...

Aspetto vostre notizie e magari foto e nomi di tutte le vostre agavi....

Saluti Giovanni
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Giova, molte varietà di agavi si trovano facilmente presso molti vivaisti che vendono anche on-line; sia italiani che europei (non includo gli americani ed i thailandesi per ovvie motivazioni cites), si trova addirittura la parryi :lol:
 

giova.london

Aspirante Giardinauta
grazie erika, il fatto è che si trovano solo semi... oppure piante che costano un okkio della testa... meglio lo scambio tra noi del forum che è free!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Uhmmmmm, ma tu quanto intendi per "occhio dalla testa"? :confuso:
 

giova.london

Aspirante Giardinauta
se calcoli che solo di spedizione sono minimo 10 euro...
altri 5/10 per la pianta, sono gia minimo 15 euro!!!
Non è meglio scambiarli le piccole piante???
 
Alto