• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Collegamenti FAQ non funzionanti

papekura

Aspirante Giardinauta
Cercavo un paio di cosette tra le FAQ ma molti dei collegamenti mi portano a thread che non hanno a che fare con le phalaenopsis. È un problema del mio pc o anche altri lo hanno?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
funzionano tutti e tutti portano ad argomenti specifici su phal, magari vecchiotti ma inerenti a phal

sicura non fossero le faq della sezione generica?

papekura

Aspirante Giardinauta
No, sono le FAQ di questo forum. Ho riprovato da pc e i link funzionano. Usando Tapatalk i link continuano ad essere strani. "ABC phalaenopsis" mi rimanda a "potatura oleandri", "taglio dello stelo NO" a "gardenia da potare", "taglio dello stelo SI" ad un thread generico "grazie", "taglio dello stelo COME" a "plumeria da ripicchettare"... Poi gli altri invece me li da giusti. Si tratterà di un bug di tapatalk. Cancellate pure questo thread.

Alto