• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coffea arabica

A

amanda

Guest
ciao a tutti!
stavo curiosando nella sezione piante da appartamento e dato che fra pochi giorni è il compleanno di mia mamma pensavo di regalarle una pianta e rinfoltire la foresta.. a questo proposito la coffea sarebbe perfetta a casa nostra! solo che non so proprio dove trovarla.. me ne servirebbe una alta sui 1,5m ma on-line non ho trovato nulla.. qualcuno può consigliarmi un vivaio ben fornito a milano???! (magari milano est) ce ne sono tanti e non vorrei girarli tutti a vuoto (e non andare nell'unico che ce l'ha)....

se avete qualche proposta alternativa la pianta starebbe dietro a enormi finestre velate da tende bianche esposte a est!

un grazie in anticipo!
 
Io conosco solo il vivaio Giardineria a Magenta il vivaio Zazzera ad Inveruno e il vivaio Viridea a Rho ma non so se hanno la pianta che cerchi !!! ;)
Come aiuto so dirti solo questo mi dispiace !!! :)

_Orchidea_Rara_
 
Alto