• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccole

milla04

Maestro Giardinauta
Questo filmato andrebbe mostrato a quelle mamme, a spasso coi bambini, che appena vedono all'orizzonte un cane, fosse anche un cagnolino di 20cm, strillano come oche e inculcano anche nei figli il terrore verso gli animali: è capitato a me che andavo a portare la mia cagnolina al campetto e per strada ho incrociato una ragazza col bambino. Il bambino ha sorriso e allungato il dito per indicare la Camilla, che si trovava ad una ventina di metri, la madre ha iniziato a urlare come un'ossessa :eek: e ha finito per far piangere il bambino e abbaiare il mio cane, poi ha avuto il coraggio di dire che il mio cane aveva spaventato il figlio:squint: :squint: !!

P

Piera1

Guest
Daccordo con te Milla, per non parlare di quelle donne come mia cognata e la mia vicina che hanno l'ossessione dell'igiene.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Daccordo con te Milla, per non parlare di quelle donne come mia cognata e la mia vicina che hanno l'ossessione dell'igiene.

Questa poi,ora ve ne racconto una da fare venire i brividi. Da noi in canile era arrivato un pincherino (ora affidato a gente per bene) che ha vissuto un'esperienza raccapricciante. Veniva tenuto chiuso in un trasportino x gatti,chiuso in una cesta e affogato nell'antipulci perchè la signora aveva paura che gli infestasse la casa!!! :burningma Ma brutta scema,non te lo prendi il cane se sei così ossessionata!! Questa è da mandare direttamente al manicomio!!

Sevi

Fiorin Florello
D'accordo con tutte, anche se non ho animali in casa ma li adooooro,solo i gatti mi piacciono e rispetto tanto ma,purtroppo, mi fanno un po' paura, probabilmente c'è stato qualcosa quand'ero piccola che ora non mi ricordo e che mi ha "traumatizzata". Stiamo pensando, con l'altra metà, di adottare un cane dal canile e, a proposito di oche, avrei qualcosa di mooolto spiacevole da raccontare riguardo le persone che si comportano molto male con gli animali, ma sarà per un'altra volta. Ciao

milla04

Maestro Giardinauta
Questa poi,ora ve ne racconto una da fare venire i brividi. Da noi in canile era arrivato un pincherino (ora affidato a gente per bene) che ha vissuto un'esperienza raccapricciante. Veniva tenuto chiuso in un trasportino x gatti,chiuso in una cesta e affogato nell'antipulci perchè la signora aveva paura che gli infestasse la casa!!! :burningma Ma brutta scema,non te lo prendi il cane se sei così ossessionata!! Questa è da mandare direttamente al manicomio!!

Ah, di questi soggetti da manicomio se ne trovano a secchiate: proprio l'altro ieri un mio amico ha salvato dal canile, adottandolo al volo, un cucciolo di 30 giorni che era stato portato qualche giorno prima a casa da un tipo e poi riportato dal veterinario con l'intenzione di consegnarlo ad un canile perchè aveva "scoperto che il cucciolo piangeva e faceva pipì"!!! Ma vafff....cat: Scusate...:azz:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ah, di questi soggetti da manicomio se ne trovano a secchiate: proprio l'altro ieri un mio amico ha salvato dal canile, adottandolo al volo, un cucciolo di 30 giorni che era stato portato qualche giorno prima a casa da un tipo e poi riportato dal veterinario con l'intenzione di consegnarlo ad un canile perchè aveva "scoperto che il cucciolo piangeva e faceva pipì"!!! Ma vafff....cat: Scusate...:azz:

Quando avrà un figlio cosa farà? Lo lascerà davanti ad un ospedale perchè ci sono da cambiare i pannolini???? Ma la gente dove vive???? :confused:

P

Piera1

Guest
Ad 'una amica di forum hanno affidato una pincerina Haidi sequestrata ad una famiglia che la teneva dentro il forno.

scipulosa

Maestro Giardinauta
non so come faccia certa gente a guardarsi allo specchio.spero che prima o poi debbano pagare per tutto il male che hanno fatto.

Alto