• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cobaea scadens

C

Cinzia

Guest
Ciao a tutti, reduce dai miei 1000 casini,mo mi rilasso un po'....

Qualcuno conosce un Vivaio dove vendano delle piantine di "Cobaea scadens "

Mi sono fissata di farla arrampicare con il mio famoso Glicine infiorifero...ma non c'e' verso...non cresce!!!!

Sono alla 3 busta di semi.....

La prima seminata a marzo, e tenuta sul calolifero...nisba....

La seconda seminata ai primi di maggio direttamente a dimora.....nisba...

La terza in vasetti circa 15 gg fa nisba...

L'ho seminata con ogni cura,con il taglio in giu' come dice " la garzantina di Pizzetti"
ma....nienteeee.

Mi sono stufata!
non ho piu' buste di semi...
la voglio assolutamente....
dove la posso comperare?????

Baci a tutti

Cinzietta.
 
L

LuciaR

Guest
Cinzia, so che sembrerà impossibile, dati i miei precedenti, ma posso mandartene una piantina io. Dopo un lungo periodo di sonnolenza, infatti, i miei semi si sono risvegliati improvvisamente ed ora ho più di una piantina. Mandami il tuo indirizzo via email. CIao.
 
C

Cinzia

Guest
Ciao bella tutto bene?

Scusa se ti rispondo solo ora, ma non riesco a leggere tutti i giorni......

Grazie e mille ,io il mio indirizzo te lo mando volentieri...ma come arrivera' via posta una piantolina cosi' fragile???'

Se la curi come una figlia, prometto che entro un mese convinco il Grassottello a portarmi a trovare Mariangela, e quando ti passo sui piedi.....la ritiro....

Ma,curiosita'...quanto ci hanno messo i tuoi semi a germogliare????

Non vorrei che improvvisamente partissero anche i miei....mi troverei invasa dalle Cobaea Scadens.

Ciao, buona giornata.

Cinzietta.
 
Alto