• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

co(n)siglio pasquale

• Creatore Discussione scardan123
  • Data di inizio
S

scardan123

Guest
Lo so che Pasqua è ancora lontana, ma ho trovato un regalo di pasqua perfetto e lo segnalo anche a voi.
Se amate le monete -o guardate le vetrine di cose luccicanti- saprete che l'Australia fa da anni delle belle monete con animali in argento e oro, ogni anno un animale diverso: canguro, cavallo, cane, scimmia, tigre, ....

Ho deciso che regalerò una moneta in argento col coniglio, montata a spilla: quella più piccola (mezza oncia, cioè 15 grammi) è larga 30cm, quindi giusta giusta come misura senza fare una padella.
Beh, almeno qua da noi va il coniglio Pasquale, la tradizione è austriaca (Osterhase), coniglio e uova colorate come simboli di abbondanza.

eh eh eh...

monetaconiglio.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lo so che Pasqua è ancora lontana, ma ho trovato un regalo di pasqua perfetto e lo segnalo anche a voi.
Se amate le monete -o guardate le vetrine di cose luccicanti- saprete che l'Australia fa da anni delle belle monete con animali in argento e oro, ogni anno un animale diverso: canguro, cavallo, cane, scimmia, tigre, ....

Ho deciso che regalerò una moneta in argento col coniglio, montata a spilla: quella più piccola (mezza oncia, cioè 15 grammi) è larga 30cm, quindi giusta giusta come misura senza fare una padella.
Beh, almeno qua da noi va il coniglio Pasquale, la tradizione è austriaca (Osterhase), coniglio e uova colorate come simboli di abbondanza.

eh eh eh...

monetaconiglio.jpg

Scusa ma non c'è bisogno di aquistarle in Australia stè monete, molto più vicino in Spagna le fanno pure, in argento con simboli vari della storia molto carine....informati....bye, bye.....

Alto