• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cipriota studente in Grecia tortura con olio caldo cane

P

Piera1

Guest
cari amici ,
aiutateci a eliminare fenomeni di violenza contro gli animali.
Si tratta di un studente cipriota che ha torturato con olio caldo un povero cane randaggio.Si chiama KYRIAKOU PANAGIOTIS.Vive a Chios (isola greca tel.227102154 Il video e molto violente ,se non avete il coraggio non guardatelo ,pero abbiamo bisogno almeno di 500 signature .Vi preghiamo di segnare con il ptroprio nome ,faccendo un copy e paste in un nuovo e-mail.mandatelo a PETA2@peta.org
http://www.youtube.com/watch?v=8_avyVTv-Cw

http://www.petatv.com/tvpopup/video....=wm&speed=_med

si tu reacciΓ³n es la que esperamos luego de ver este horror, escribΓ
tu nombre y apellido al final de la lista y envialo a tus contactos.

Se necesitan 500 firmas (mandar lista a PETA2@peta.org)
PARA FIRMAR TENES QUE COPIAR TODO EL MAIL, NO SOLO LAS FIRMAS,Y
PEGARLO EN UNO NUEVO Y PONE TU NOMBRE Y APELLIDO ABAJO...AYUDEN A
DETENER ESTO

thuya

Florello
per ora il video non lo guardo.....finirà che prima o poi qualcuno mi vede con gli occhi rossi avanti al pc!!!

però firmo e giro a destra e manca!!
grazie Piera!

cyberphal

Giardinauta Senior
Datemi pure della vigliacca ma non ho il coraggio di guardare il video. Ma appoggio la tua iniziativa. Io adotterei la legge del taglione: occhio per occhio! So che non è un comportamento da amante degli animali, ma esseri così non possono essere neanche definiti "animali": sarebbe troppo onore per loro....

luna70

Giardinauta
Anche io non ce la faccio a guardare il video..... è un momento no e queste cose mi farebbero stare peggio di quel che già sto.
Però ho firmato e spero si possa ottenere giustizia per questo povero animale.

Permalosa

Giardinauta Senior
:burningma :burningma che teste di caz.o!!
grazie piera per aver messo anche la petizione che ti ho mandato..ho la connessione che salta e ogni volta che scrivevo qui mi si cancellava..
bacio:love_4:

P

Piera1

Guest
Queste persone che torturano gli animali dovrebbero stare al manicomio perchè sono pericolose per l'umanità, certamente mancheranno di qualche venerdì dentro il cervello. Crudelitas in animalia est tirocinium crudelitatis in homines.
La crudeltà verso gli animali è scuola di crudeltà verso gli uomini.
Orazio poeta latino.

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Datemi pure della vigliacca ma non ho il coraggio di guardare il video. Ma appoggio la tua iniziativa. Io adotterei la legge del taglione: occhio per occhio! So che non è un comportamento da amante degli animali, ma esseri così non possono essere neanche definiti "animali": sarebbe troppo onore per loro....

quoto e mi offro come boia !:burningma

Alto