• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciotole Sul Balcone

PATATINA

Aspirante Giardinauta
ho messo due ciotole diametro 40cm. sulle colonne del mio balcone;avevo pensato di mettere le primule, ma ho paura che dal basso non si vedono. Cosa consigliate ? ciao a tutti

G

Giuspe

Guest
Se hai un pò di sole meglio gerani o piante rampicanti che fioriscono....

lidia1809

Guru Giardinauta
Si, dal basso le primule non si vedranno...........che ne pensate delle viole del pensiero? ce n'è un tipo a fiore piccolo e azzurrino/violetto che straborda dai vasi e si vede anche dal basso!

kinzica

Giardinauta Senior
Se conosci qualcuno che te ne possa lasciare una talea ti risparmi i soldi che spenderesti in vivaio...
io con ne ho una in giardino ed ogni tanto per sfoltire le taglio qualche rametto, lo metto così com'è in terra e subito cresce un'altra pianta, è incredibile!

Alto